lunedì 18 giugno 2012

A BRAND NEW LIFE! Una vita tutta nuova

L'arrivo di una nuova vita è una gioia, una festa per tutta la famiglia!
Ma, lo sappiamo, diventare genitori, o diventarlo di nuovo per una seconda, terza, quarta volta...può portare con sé dubbi, timori, ansie, momenti di sconforto. A volte ci si può sentire soli, a volte anche il più piccolo problema può sembrare difficile, insuperabile. A volte, non si sa a chi poter chiedere aiuto.
E' per i genitori e le famiglie che nasce A BRAND NEW LIFE!, un corso per aiutarvi a superare e sconfiggere lo stress dopo la nascita del vostro bambino. Gli incontri, condotti dall'ostetrica e dallo psicologo, verteranno su tematiche inerenti la crescita e l'accudimento del bambino, il ruolo dei genitori, la gestione dello stress.


Quando? 5 incontri, il Sabato mattina dalle 10.00 alle 11.30, nelle seguenti date:
- 23, 30 Giugno
- 7, 14, 21 Luglio
Dove? A Monza, in via S. Gerardo 1/3, presso l'asilo MARAMEO
Per chi? Alle mamme e i papà di bimbi 0-12 mesi. Durante gli incontri saranno presenti alcune educatrici per offrire servizio di babysitting. 
Come iscriversi? Solo per questa prima edizione, la partecipazione è gratuita. E' indispensabile confermare la propria iscrizione contattando MILELE (ostetriche.milele@gmail.com) oppure inviando un'email/chiamare ad uno dei contatti riportati nella locandina qui sotto...







Nessun commento:

Posta un commento