venerdì 30 novembre 2012

ECOfamiglia, l'evento per mamme, papà e bimbi a Milano

Eccoci qui, pronte per un weekend speciale, pronte per partecipare ad un bellissimo evento milanese organizzato dall'Associazione culturale Mamma prêt-à-porter...

ECOfamiglia
strumenti, laboratori e incontri 
per uno stile di vita naturale

Sabato 1 e domenica 2 dicembre, a Milano in via Savona 53, sarà possibile partecipare ad un evento unico e speciale, dedicato alla famiglia, con uno sguardo particolarmente rivolto alle tematiche eco e ad un approccio natural all'accudimento e alla crescita del bambino e di tutta la famiglia.

Ci saranno esposizioni di prodotti e manufatti di diverse aziende leader nel settore natural, con idee regalo e spunti particolari per vivere un Natale all'insegna dell'ambiente e del rispetto. 



Oltre al mercatino di Natale, vi aspetta un fitto calendario di incontri e laboratori: dall'incontro con Alessandra Bortolotti e Giorgia Cozza, autrici dei bestsellers "E se poi prende il vizio?" e "Bebè a costo 0", a lezioni di yoga o pilates per la gravidanza e il post nascita, laboratori di cosmesi naturale e creazione casalinga di giochi per i bambini, e incontri con ostetriche sul benessere femminile e l'utilizzo delle coppette mestruali, e l'accudimento del bambino secondo natura...e tanto altro!

Per scoprire l'elenco degli incontri, puoi cliccare qui.

Durante l'evento, potrete trovare l'ostetrica Eleonora ad aspettarvi al Punto Allattamento o al Pit Stop Pannolino, per trovare un angolo tutto per voi, scambiare due chiacchiere, fare domande, chiederle consigli.

Domenica 2 dicembre, alle ore 17.00, Eleonora accoglierà le future e neo mamme per un incontro dal titolo "ACCUDIMENTO SECONDO NATURA". Parleremo della crescita e del prendersi cura del vostro piccolo dopo la nascita, nel rispetto dei suoi bisogni...ma anche dei bisogni di mamma e papà!


...buon ECOfamiglia a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento